domenica 19 maggio 2013

Quattordici



Quando non guido, guardo intorno e guardo in basso le strade dritte scorrere lente sullo stradario che tengo sulle ginocchia e intanto mi fido della compagna di viaggio (e non solo) che mi dà il cambio. É importante scegliere bene la giusta compagnia per un viaggio del genere. Io l'ho scelta già in Italia.
La ragazza friulana che abbiamo incontrato a Exmouth, lei si era affidata al caso e aveva rimediato un'asiatica simpatica e un australiano che metteva l'auto ma aveva insistito anche per mettere un ingombrante ma fondamentale – per lui e i suoi compatrioti – bbq. Oltre a questo eccesso, tante mancanze. La tipa friulana ci aveva confessato di non vedere l'ora di scaricarlo.
Sulla strada per Broome vedo più falchi che persone, i falchi incontrati finora saranno un centinaio, se rinascessi falco saprei già come si vola.
Prima di partire per un viaggio del genere serve una grande scorta d'acqua, un buono stradario e una enorme quantità di musica di ogni tipo. 
Il resto viene facendo

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
IL SALTO DEL KOALA by FABIO MUZZI is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.